domenica 26 febbraio 2012

Incontri...

Quando ho deciso avere un blog, pensavo che avrei parlato solo dello stile Shabby con annessi e connessi....

Non avrei mai pensato che invece questo spazio potesse diventare una specie di rifugio dove condividere qualcosa di me e dove incontrare tante persone interessanti di cui ignoravo l'esistenza....

Ogni blog che visito mi arricchisce di qualcosa....mi aggiunge altre prospettive e sfaccettature....

Il mio Blog è un esperimento ....sta prendendo forma piano piano non so dove arriverà  o di cosa parlerà d'ora in poi....... ma di questo non mi interessa granchè ....la cosa importante è che percorrere questa strada mi piace....la mia vita è in rivoluzione ed io mi sento un'eroina che combatte perchè crede nella bellezza dei propri sogni.....


Buonanotte a tutti i sognatori...

V.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...