mercoledì 16 novembre 2011

Ghirlande Natalizie

Buongiorno a tutte oggi sfogliando una rivista mi sono lasciata ispirare dalle bellissime ghirlande Natalizie e così voglio condividere queste foto con voi ....
Ghirlanda alberelli e renne....

Ghirlanda di meline cannella e legnetti....

Ghirlanda di cuori di paglia....

E a voi quale di queste ispira di più???

Io approfitto della bella giornata e vado a raccogliere pigne e legnetti vari per creare le mie!!!

Buona mattina a tutte ...

Virginia






3 commenti:

  1. Meline e cannella, per il profumo penso!
    Ma sotto le feste sono bellissime tutte le ghirlande sopratutto se sono fatte da noi...
    Desi di Creattivando
    http://desidero-creare.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io adoro quella di paglia......sono all'opera anch'io per la mia ghirlanda!!
    Buona serata Claudia

    RispondiElimina
  3. mi piace la terza magari l'abbellirei con qualcosina di + , bravissima cmq anche x le altre due.
    io sto preparando delle cosine da metter sull'alberello original che mettero' in sala, fatti col feltro....vi mostrero' quando li avro' finiti tutti o quasi....grazie x esser passata nella mia nuova 'casetta'.....a presto, ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...