giovedì 3 novembre 2011

A mia Nonna

Mia nonna era una donna affascinante, piccola ed elegante.

Si dava un gran daffare e le piaceva molto raccontarmi le avventure della sua vita.

Aveva un modo di raccontare le sue storie talmente straordinario che io ne rimanevo letteralmente rapita.

Amavo ascoltarla era meglio che farsi raccontare le favole.

Mi ha insegnato molto e da lei ho "preso" il tocco artistico, il dono della creatività...

Lei mi ha accolta quando non sapevo dove andare, è stata per molti anni il mio unico rifugio nei momenti bui e la  mia serenità.

Lei credeva in me e oggi che  sono sette mesi che se ne è andata voglio ricordarla con un sorriso....

Nonna ovunque tu sia  una parte di te vivrà sempre in me.


Ciao nonna Milena!

5 commenti:

  1. Ho perso la mia nonnina a dicembre dell'anno scorso. So cosa provi, ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Grazie sei molto dolce, ricambio il tuo abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho avuto una nonna dolcissima , come per te anche lei era il mio caldo rifugio. Purtroppo un brutto pomeriggio il Signore l'ha richiamata a se,ma so che lei è e sarà sempre al mio fianco.Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo post mi dispiace molto per la tua perdita. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Gilda ricambio con un forte abbraccio!
    grazie anche a Nikita!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...