mercoledì 2 maggio 2012

La mia piccola apprendista...

Buongiorno Followers!
Beh si ...sono stata un pò lontana dal Blog, ma, sicuramente non sono stata con le mani in mano...

Trovo un attimo per scrivere mentre aspetto che si asciughino gli oggetti appena verniciati, nel frattempo voglio farvi vedere il mio prossimo lavoro, uno scrittoio messo molto male che devo restaurare sverniciare e rendere shabby.


Fortunatamente in questo nuovo lavoro ho un'apprendista-aiutante davvero indispensabile, Sofia  mia figlia! 




Devo dire che si sta appassionando anche lei  ed è stata davvero di grande aiuto...

Che vi pare?

Secondo me ha davvero la stoffa della restauratrice!!!ahahaha!

Bene ,ora vi lascio, torno al pennello e...... la prossima volta vedrete lo scrittoio finito!

Buona giornata creativa...

Virginia



10 commenti:

  1. Carissima buongiorno! tua figlia è uno spettacolo...buon sangue non mente!!

    RispondiElimina
  2. carinissima la tua nuova aiutante!!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Dico che è bellissimo quando i nostri figli si auto-coinvolgono nel nostro affacendare!!...complimenti è adorabile
    Carmen

    RispondiElimina
  4. mi sa che cresce bene!!
    c'è una piccola sorpresa per te sul mio blog

    RispondiElimina
  5. che carina tua figlia! e bravissima che ti aiuta! hai cambiato look al blog vedo....scusa se da molto nn passo, da quando ho 'perso' la GFC mi è difficile rintracciare tutti voi, molti li riconoscevo dall'avatar....ma cmq vedo che hai variato pure quello vero? un saluto e grazie per avermi scritto in email...ti ho risposto e aggiunto alle newletter! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore cara grazie e scusa anche io nn sono più passata da te ma provvederò!!
      un abbraccio
      Virginia

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...